Testamento biologico
COMUNICATO SUL RITIRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI DEPOSITATI PRESSO DI NOI

 

Con il 2019 cessa definitivamente l’apertura dello “Sportello per il testamento biologico” aperto dal 2009 presso i locali della nostra chiesa: prima per il ritiro dei documenti sottoscritti e poi, dall’entrata in vigore della L. 219 del 22 dicembre 2017, per la riconsegna, ai fini di consentire il deposito presso gli enti indicati dalla suddetta legge.

Non viene meno però, per chi non avesse ancora provveduto, la possibilità di ritirare i documenti ancora conservati presso di noi. Chi volesse farlo invii una mail al seguente indirizzo: milanoviasforza@chiesavaldese.org, verrà contattato da un nostro incaricato per concordare un appuntamento.

Un invito a conoscerci da vicino: una sezione che sinteticamente definisce il modo di intendere il cristianesimo da parte dei protestanti e dei valdesi in particolare, per comprendere i punti d’incontro così come quelli distintivi della nostra confessione rispetto alla dottrina cattolica. 

Per i valdesi al centro della fede cristiana vi è la lettura e il confronto con la Sacra Scrittura, ecco perché la predicazione è un momento molto importante del nostro culto.

Una linea diretta con la NEV, l’agenzia stampa della Federazione delle chiese evangeliche in Italia, che dal 1971 si occupa di promuovere l’informazione sul protestantesimo.